Trattamenti Estetici ad Oristano

Sono tanti i trattamenti estetici ad Oristano a cui potete sottoporvi, presso il centro estetico Gaia, per ritrovare il vostro benessere.

Dal 2009 il centro è completa disposizione di tutti coloro che vogliono ritrovare il completo benessere psico-fisico, affidandosi alle mani di esperti di bellezza. Potete provare ad esempio i trattamenti viso per rendere la vostra pelle più giovane e levigata.

Voglia di vacanza? Anticipate l’estate con una seduta sul lettino solare, per conquistare quel bel colorito dorato, in grado di risaltare la vostra bellezza.

Tra i trattamenti Estetici ad Oristano, di cui potete usufruire presso il centro estetico Gaia, ci sono anche diversi tipi di massaggi, tra cui:

  • massaggio anticellulite
  • soul contact massage
  • massaggio hawaiano
  • stone massage.

Il massaggio anticellulite è una delle tecniche più efficace per ridurre la buccia d’arancia; può essere più superficiale e in questo caso si parla di linfodrenaggio, oppure essere più profondo e in questo caso di parla di massaggio connettivale.

Il soul contact massage è un particolare tipo di massaggio che permette all’uomo di entrare in contatto con la propria essenza, attraverso il potere liberatorio dei sensi. Questo genere di trattamento parte dal presupposto che per raggiungere appieno il benessere sia necessario riequilibrare il sistema basico corpo-mente-emozioni.
Il soul contact massage inizia con una sequenza di tecniche specificiche che ha l’obiettivo di liberare i flussi energetici e di preparare il corpo alla seconda fase, detta il Tocco Cosciente: manovre molto lente, continue e dstrutturate, guidate dal totale ascolto dell’altro.
In questo modo i blocchi di energia sopiti vengono liberati e l’energia stessa può fluire libera all’interno del corpo. Questo permette anche un rilassamento completo ed un abbandono del controllo che possono favorire un’esperienza meditativa.

Il massaggio hawaiano anche detto lomi, invece, viene realizzato da una o due persone grazie all’uso quasi esclusivo di mani ed avambracci, con lo scopo di distendere la muscolatura e di sciogliere le articolazioni, attraverso una serie di movimenti lunghi e ritmici. L’obiettivo finale è quello di ripristinare l’equilibrio tra corpo e spirito, facendo percepire serenità ed amore alla persona trattata.

Lo stone massage è invece un massaggio che usa le pietre calde per eliminare tensioni, stress e per ridurre il dolore.
Tra gli altri trattamenti del centro anche la pressoterapia, con 6 sedute a 300 Euro e la luce pulsata, con sedute che comprendono una zona corpo a 29 Euro e una zona viso a 15 Euro.