Trattamenti Dermobionici ad Oristano

Presso il centro estetico Gaia è possibile sottoporsi a trattamenti dermobionici ad Oristano, in modo da rimodellare il proprio corpo e ritrovare la silouhette tanto desiderata.

La dermobionica è il primo trattamento estetico che permette di godere della sapienza del massaggio manuale e della tecnologia insieme, amplificandone i risultati.

Grazie all’uso di un dispositivo dedicato, infatti, la dermobionica permette di amplificare le tecniche manuali derivanti dall’esperienza dell’estetista, per trattamenti viso e corpo. 

Questo avviene grazie all’amplificatore dermobionico, che attivato da mani esperte, permette di aumentare il risultato del massaggio manuale.


Il risultato del massaggio dermobionico è incrementato dalla sinergia funzionale tra le tecniche manuali specifiche del massaggio prescelto e l’apporto dell’amplificatore dermobionico. Questo trattamento si basa quindi sull’interazione tra l’esperienza dell’operatore e il supporto bionico, che potenziano il segnale trasmesso dai recettori al derma, attraverso la manualità che segue la fisiologia muscolare e l’inserzione dei muscoli da trattare. Tutto ciò permette di offrire il relax di un massaggio e i grandi risultati di un trattamento.


La perfetta integrazione tra la mano del professionista e dispositivo bionico, permette la massima personalizzazione del trattamento: in questo modo sottoporsi a Trattamenti Dermobionici ad Oristano significa ottenere una remise en forme per viso e corpo, attraverso la corretta calibrazione fra linfodrenaggio, snellimento e tonificazione ad ogni seduta.


La dermobionica funziona grazie alla sinergia di frequenze radio ed ultrasuono ad alta frequenza: questa unione rende ogni genere di massaggio eseguito molto più efficace.

Un viso più giovane ed un corpo più sodo? Non è un sogno, ma realtà grazie ai trattamenti proposti dal centro estetico Gaia ad Oristano, presso il quale è possibile sottoporsi ad trattamenti di dermobionica, con la massima garanzia di ottimi risultati.

Per avere un bel corpo e la pelle più giovane non è necessario scegliere il bisturi, basta farsi consigliare il trattamento estetico più in linea con le proprie esigenze e con le caratteristiche della nostra pelle: presso il centro Gaia ad Oristano, sarete sicuri di incontrare solo professionisti nel settore della bellezza, che sapranno consigliarvi al meglio. 

Scarica il nostro PDF.