Trattamento Endospheres anticellulite ad Oristano

La cellulite è uno degli inestetismi più diffusi tra le donne, ed ogni anno soprattutto in vista dell’estate si cerca di correre ai ripari e di trovare la soluzione miracolosa che permetta di liberarsi della fastidiosa buccia d’arancia.

Presso il centro estetico Gaia, ad Oristano potete richiedere un trattamento che sicuramente vi lascerà di stucco per i risultati che si riescono ad ottenere: si tratta di Endosphères Therapy, una tecnologia innovativa, non invasiva, che si basa sulla Microvibrazione Compressiva e che negli ultimi anni è diventato il trattamento d’eccellenza per combattere la cellulite, grazie alla stimolazione dei fibroblasti nella riproduzione di collagene ed elastina.


Grazie ai risultati ottenuti dai diversi trattamenti, oggi il metodo Endosphères dispone di un protocollo scientifico sicuro che descrive nel dettaglio le manovre, la direzione di movimento del manipolo, l’intensità di frequenza e la pressione nonché i suggerimenti e le avvertenze per poter effettuare il trattamento su tutto il corpo, dai piedi al collo, dalla fronte all’addome, ai glutei e alle braccia.


Se volete sottoporvi ad un Trattamento Endospheres per la cellulite ad Oristano, contattate con fiducia il centro estetico Gaia: il personale esperto e qualificato vi saprà consigliare al meglio.
Il funzionamento del metodo Endospheres è molto semplice: tramite un rullo composto da 55 sfere di silicone anallergico, vengono generate delle vibrazioni meccaniche a bassa frequenza che vanno ad agire proprio sulle cause principali della cellulite: la stasi linfatica, l’accumulo di liquidi, gli aggregati di cellule adipose.

Il movimento rotante del manipolo effettua una sorta di ginnastica vascolare, grazie alla produzione di una vibrazione e di una pressione: i risultati ottenuti in questo modo sono molteplici e vanno dal drenaggio dei liquidi, all’azione linfodrenante, all’ossigenzazione dei tessuti e ad un significativo miglioramento del microcircolo.

Con un solo intervento si ottengono 5 importanti effetti che permettono di combattere la cellulite e non solo:

  • azione sul sistema vascolare
  • azione sul sistema linfatico
  • riduzione del dolore
  • rimodellamento
  • tonificazione e distensione muscolare

Per maggiori informazioni riguardo il trattamento Endospheres per la anticellulite ad Oristano, non esitate a contattare il centro estetico Gaia: in questo periodo è attiva anche una promozione, che permette di acquistare è 6 sedute di trattamento Endospheres + pressoterapia a soli 300 Euro.

Scarica i nostri PDF:

Brochure

Brochure2